La risposta del presidente e amministratore delegato di Dow Corning, Robert D. Hansen, alle cause intentate dal Ministro del Commercio cinese sul polisilicio statunitense

Robert D. Hansen, presidente e direttore generale di Dow Corning Corporation, azionista di maggioranza di Hemlock Semiconductor Group.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MIDLAND, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

NOTA DELL'EDITORE: La seguente dichiarazione è stata rilasciata da Robert D. Hansen, presidente e direttore generale di Dow Corning Corporation, azionista di maggioranza di Hemlock Semiconductor Group.

La risposta del presidente e amministratore delegato di Dow Corning, Robert D. Hansen, alle cause intentate dal Ministro del Commercio cinese sul polisilicio statunitense

Robert D. Hansen, president and CEO of Dow Corning Corporation. (Photo: Business Wire)

Per conto di Dow Corning Corporation e Hemlock Semiconductor Group, esprimo il mio disappunto riguardo al fatto che Stati Uniti e Cina non abbiano ancora negoziato un accordo che promuova la sostenibilità nell'interesse reciproco in relazione ai principali problemi di carattere commerciale insorti a livello globale nel settore dell'industria solare. Questa critica rientra in un più ampio conflitto commerciale che va oltre il settore solare e del polisilicio, dato il crescente numero di controversie commerciali avviate su scala globale negli ultimi 12 mesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Dow Corning
Jarrod Erpelding
989.496.1582
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120720005278/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti