Panasonic presenta, in collaborazione con Akihisa Hirata, la sua filosofia "Energetic Energies" al Salone del Mobile 2013 di Milano

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il Salone del Mobile, evento in programma ogni anno ad aprile a Milano, è una delle più grandi fiere del design al mondo. All'evento, che attrae creatori ed esperti di nuova generazione provenienti da tutto il mondo, parteciperà per la sesta volta consecutiva anche Panasonic. In quanto azienda costantemente all'avanguardia nello sviluppo di soluzioni futuristiche per l'energia, Panasonic (NYSE:PC) (TOKYO:6752) sta continuamente ridefinendo la propria presenza sul palcoscenico mondiale.

A Portrait of Akihisa Hirata (C) Luca Gabino

Per il secondo anno consecutivo, l'architetto Akihisa Hirata è stato scelto per progettare l'installazione di Panasonic, un'imponente struttura della lunghezza di 30 metri dedicata all'energia, sviluppata lungo i corridoi che attraversano uno degli edifici della prestigiosa Università di Milano.

[VIDEO] L'architetto Akihisa Hirata spiega il concetto "Energetic Energies"

[ARTICOLO] Il nuovo look costellato di pannelli solari delle città e degli impianti energetici del futuro

[PRESS KIT] Salone del Mobile 2013 di Milano | Portale News di Panasonic (comunicati stampa, immagini, mappe, ecc.)