Fiere ed Eventi
I ministri volontari di Scientology si presentano alla città di Napoli
L’ingresso alla tenda itinerante è libero e si può già visitarla in Piazza Giovanni Leone
Napoli è una città del mondo che si ispira ai valori della pace e della giustizia, valori che ben si sposano col messaggio e le attività che un Ministro Volontario di Scientology svolge per sua precisa scelta.
I Ministri Volontari di Scientology sono persone che si impegnano nell’aiutare individualmente chiunque lo voglia, tuttavia sono noti soprattutto per i loro interventi in occasione di calamità. In Italia si sono distinti per l’aiuto dato in occasione delle alluvioni che hanno colpito le Marche nel 2022, poi la Romagna e la Toscana nel 2023, dedicando migliaia di ore di volontariato sempre sostenuto finanziariamente della comunità di Scientology.
Prima di quegli interventi, i Ministri Volontari sono stati operativi in Abruzzo nel 2009, in Emilia Romagna nel 2012, in centro Italia nel 2016 e in Croazia nel 2021 per aiutare le comunità colpite da terremoti devastanti.
Scientology significa “sapere come conoscere”, è presente in Italia da 50 anni con 13 chiese e 20 missioni che si occupano della crescita spirituale di decine di migliaia di persone di ogni età, ceto sociale e professione.
Chiunque può visitare la tenda in Piazza Giovanni Leone, dalle 9 fino alle 22 In essa sono consultabili 34 pannelli informativi che forniscono risposte a situazioni di vita quali: come migliorare i rapporti familiari, come risolvere i conflitti, migliorare la comunicazione,gli ingredienti della comprensione,la scala del tono emozionale,come affrontare il lavoro,come risolvere le difficoltà di studio, soluzioni per un ambiente pericoloso, e molto altro.
Come recita il motto ben visibile sulla tenda, non importa quanto grande sia il problema, qualcosa si può fare.
Per saperne di più sulle attività dei Ministri Volontari di Scientology vedere:
via della Maglianella 365
00166 Roma Italia