OnProcess supera tutte le aspettative finanziarie per l'anno fiscale 2021-22 e porta avanti la sua missione circolare.

OnProcess Technology, pioniere globale che alimenta le catene del valore dei servizi circolari nel mondo, ha annunciato oggi agli azionisti i risultati dell'esercizio finanziario 2022, riportando successi in tutti e quattro i ‘pilastri’ della strategia aziendale e definendo una nuova direzione ‘digital first’ per l'azienda. Dal punto di vista finanziario, OnProcess ha evidenziato un anno molto forte, chiudendo ben oltre le aspettative di fatturato e gli obiettivi EBITDA. Ha inoltre registrato…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Dal punto di vista finanziario, OnProcess ha evidenziato un anno molto forte, chiudendo ben oltre le aspettative di fatturato e gli obiettivi EBITDA. Ha inoltre registrato una crescita del 109% dei ricavi da parte degli attuali clienti, a fronte del tasso di abbandono più basso da molti anni a questa parte, e un aumento del Net Promoter Score (NPS) dei clienti a 57,6.