Genscape si prepara a segnalare i dati relativi all'energia elettrica in tempo reale prima dell'annuncio del secondo sciopero in quattro mesi da parte del sindacato francese CGT

Utilizza migliaia di monitor energetici su campo per seguire la dinamica energetica in Francia e paesi limitrofi; l'impatto dello sciopero verrà misurato in dati effettivi
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Genscape, la società che ha fornito il primo monitor di energia elettrica brevettato in Francia il 20 novembre 2004, attualmente segue il 74% dell'intero mercato dell'energia elettrica in Francia. Per la seconda volta in tre mesi, Genscape si sta attivamente preparando a utilizzare la propria sofisticata rete di monitoraggio dell'energia per misurare in tempo reale l'impatto dello sciopero sindacale dei lavoratori del settore energetico in Francia.