PUMA con l'iniziativa 'Voices of a RE:GENERATION' dà voce ai giovani cambia-mondo, per un loro contributo nel definire il futuro della sostenibilità

PUMA mette a frutto i risultati della 'Conference of the People, powered by PUMA' e dà la parola alle nuove generazioni, coinvolgendole grazie al progetto 'Voices of a RE:GENERATION' . Il progetto mette in primo piano la sostenibilità per i giovani, rispondendo a una ricerca che indica come le nuove generazioni chiedano ai brand di impegnarsi maggiormente, di comunicare meglio gli obiettivi e di essere più trasparenti in questo settore . PUMA, l'azienda attiva nel mondo dello sport, oggi…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

PUMA, l'azienda attiva nel mondo dello sport, oggi annuncia una nuova iniziativa che punta a far evolvere l'orientamento del brand lungo il percorso verso la sostenibilità, includendo prospettive e consigli delle nuove generazioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230406005060/it/

Sports company PUMA has today announced a new initiative that looks to evolve how the brand navigates its sustainability journey by including the next generation’s perspectives and recommendations. The project, coined Voices of a RE:GENERATION, will kick off with PUMA collaborating and giving a ‘seat at the table’ to four, young, environmentalist ‘voices’ from across Europe and the US over a year-long period. (Photo: Business Wire)