German Design Award 2016. Nomination per Color di Gattoni Rubinetteria.

Il miscelatore Color di Gattoni Rubinetteria ha ricevuto la Nomination per il German Design Award 2016 – Excellent Product Design.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Alzo di Pella, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Il Premio internazionale promosso dal German Design Council è stato istituito nel 2012 con l’obiettivo di scoprire e presentare i prodotti più innovativi nel panorama europeo. Il concorso, seppure di recente istituzione, gode già di grande autorevolezza: le nomine e la valutazione degli oggetti in gara, infatti, spettano ad una commissione di noti esperti del settore che, dopo un attento giudizio, decreta un vincitore per ciascuna delle categorie in cui si articola il German Design Award.
L’originale miscelatore dai volumi lineari e con leva colorata, disegnato dall’architetto Marco Pisati, è stato selezionato dal German Design Council per concorrere all’edizione 2016 del premio, nella sezione “Bath and Wellness”.
Per il riconoscimento del valore di Color da parte della prestigiosa istituzione internazionale di design, esprime tutta la propria soddisfazione Remo Travaini, titolare di Gattoni Rubinetteria, che ha dichiarato: “Siamo compiaciuti per la Nomination del miscelatore Color al German Design Award 2016, che per noi rappresenta un ulteriore impulso a proseguire sul percorso intrapreso, offrendo prodotti tecnologicamente avanzati, efficienti e dal forte impatto estetico, realizzati nel più completo rispetto dell’ambiente”.

www.gatonirubinetteria.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
[email protected]
0322843361