Docplanner a supporto della raccolta fondi di Movember

Docplanner, azienda multinazionale leader nel settore del booking online di visite mediche, aiuta la campagna di raccolta fondi di Movember: articoli di appronfondimento e supporto al fundraising.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Docplanner, azienda multinazionale leader nel settore del booking online di visite mediche, sostiene la fondazione Movember e la sua campagna di raccolta fondi per la ricerca su tumore della prostata, tumore ai testicoli, disturbi mentali.

Movember è una associazione benefica che si occupa tutto l’anno della salute maschile, sostenendo la ricerca sulle principali cause di mortalità precoce tra gli uomini.

Dal 2/11/2016 è possibile effettuare una donazione a Movember attraverso un pulsante sulla home page di Docplanner. Sul blog di Docplanner è già stato inoltre pubblicato un articolo a supporto della campagna da parte del Dott. Raffaele Canonico, medico sportivo e nutrizionista del Napoli Calcio, con consigli e suggerimenti per ritrovare la forma fisica attraverso una alimentazione sana e un piano di allenamento di corsa.

Docplanner pubblicherà nel corso del mese di Novembre ulteriori articoli sui propri canali di comunicazione, approfondendo le patologie per le quali Movember finanzia la ricerca (tumore della prostata, tumore ai testicoli, disturbi mentali). L’obiettivo è sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e della cura della salute maschile, contribuendo a diffondere il progetto e l’attività di Movember in Italia.
Per maggiori informazioni
Contatto
Valerio Maccarrone
Docplanner.it
Viale Castro Pretorio 124
00136 Roma Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Valerio Maccarrone
Docplanner.it
Viale Castro Pretorio 124
00136 Roma Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili