Regali a 5 stelle dal Podere Castel Merlo: i 'gift box' da mettere sotto l’albero di Natale.

Soggiorni di classe, menù degustazione, visite alle cantine e l’inconfondibile “spumante d’oro” L’Etoile.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Villongo (BG), (informazione.it - comunicati stampa - varie) Arrivano dalle dolci colline affacciate sul Lago d’Iseo le proposte regalo del Podere Castel Merlo di Villongo (BG), una tenuta che comprende un lussuoso agri-relais, sette esclusive suite in un edificio d’origine medievale circondato dai filari di vite, e il nuovissimo Ristorante L’Etoile, dove assaggiare le raffinate proposte messe a punto con la collaborazione dello chef stellato Davide Oldani ed eseguite magistralmente a valorizzare i prodotti locali e la tradizione culinaria del Sebino. Podere Castel Merlo è anche l’azienda vitivinicola, con la grande cantina che ospita oltre un milione di bottiglie e l’inconfondibile “spumante d’oro” L’Etoile, che s’illumina grazie alle stelle a 24 carati che fluttuano nello Spumante Brut Metodo Classico.

Ideali per chi vuole donare eleganza a 5 stelle, relax e gusto sono i gift box del Podere Castel Merlo da mettere sotto l’albero di Natale, che contengono tre diversi coupon validi per:
• una cena con menù degustazione al Ristorante L’Etoile in abbinamento a vini e spumanti dell’azienda vinicola Podere Castel Merlo (€ 150);
• un soggiorno per due persone comprensivo di sistemazione in camera doppia per una notte, prima colazione, una bottiglia dello “spumante d’oro” L’Etoile in omaggio e una visita guidata alla cantina, con degustazione di tre vini della selezione Podere Castel Merlo (€ 195);
• un soggiorno per due persone comprensivo di sistemazione in camera doppia per una notte, prima colazione, cena con menù degustazione al Ristorante L'Etoile in abbinamento a vini e spumanti dell’azienda vinicola Podere Castel Merlo e visita guidata alla cantina con wine tasting (€ 290).

L’Etoile è il regalo ideale per brindisi autenticamente scintillanti, grazie all’armonioso incontro tra lo Spumante Brut Metodo Classico e 100 mg d’oro finissimo 24K. Prodotto con una cuvée di uve selezionate di alta qualità Chardonnay e Pinot Bianco, L’Etoile è lasciato affinare minimo 48 mesi sui lieviti in bottiglia ai quali segue un remuage esclusivamente manuale: profumo delicato con sentori di brioche, gusto raffinato e persistente e un colore dorato esaltato dal più desiderato dei metalli, dalle note virtù terapeutiche e antiossidanti.
Disponibile in preziose confezioni regalo:
Bottiglia l 0,75 con cofanetto € 105
Bottiglia l 1,5 con cofanetto € 155

Si accende dei riflessi argentati L’Etoile Rosé, spumante brut da uve 100% Merlot con 100 mg d’argento, lasciato affinare minimo 60 mesi sui lieviti in bottiglia con remuage esclusivamente manuale: ha un gusto sapido ed equilibrato, profumo intenso con sentori di fragola e marasca e i bagliori del metallo dalle proprietà purificatrici.
Disponibile in preziose confezioni regalo:
Bottiglia l 0,75 con cofanetto € 95
Bottiglia l 1,5 con cofanetto € 135

Cofanetto in pelle L’Etoile + L’Etoile Rosé (2 x l 0,75) € 150

Per acquistare i gift box del Podere Castel Merlo, L’Etoile e L’Etoile Rosé: https://poderecastelmerlo.erashop.net/
Podere Castel Merlo-Ufficio Stampa
(Milano) Italia