eASIC comunica di aver registrato un tasso di crescita costante e una redditività record

La società chiude il quinto trimestre consecutivo di redditività non GAAP e ritira la dichiarazione di registrazione depositata tramite il modulo S-1
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

eASIC Corp. (@easic), un produttore di semiconduttori fabless che offre soluzioni personalizzate per circuiti integrati, tra cui la piattaforma eASIC e circuiti integrati per applicazioni specifiche (application specific integrated circuit, ASIC), ha annunciato oggi che i ricavi registrati nei nove mesi terminati il 30 settembre 2015 sono aumentati del 18% rispetto allo stesso periodo del 2014. La società ha inoltre comunicato di aver registrato una redditività non GAAP record nel terzo trimestre del 2015, che rappresenta il quinto trimestre consecutivo di redditività non GAAP.

“Le solide prestazioni finanziarie che continuiamo ad esibire sono da ricondursi all'ampliamento della nostra clientela e alla diffusione dell'adozione delle nostre soluzioni su misura...”