Textron Aviation presenta gli esclusivi aggiornamenti EvoX: pacchetti di modifiche complete e direttamente dalla fabbrica per i clienti di Cessna Citation e Beechcraft King Air

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

WICHITA, Kansas, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Textron Aviation ha annunciato oggi il lancio di “EvoX”, pacchetti di upgrade aftermarket specializzati sviluppati per i clienti di Cessna Citation e Beechcraft King Air alla ricerca degli ultimi aggiornamenti e modifiche per ottimizzare il valore delle loro aeromobili. EvoX consente ai clienti di raggruppare avionica all'avanguardia, soluzioni di connettività di punta, lussuosi rifacimenti esclusivi degli interni e raffinati aggiornamenti degli esterni in un unico pacchetto di modifiche completo e facile da pianificare.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241014407662/it/

Textron Aviation announced the launch of “EvoX,” specialized aftermarket upgrade packages designed for Cessna Citation and Beechcraft King Air customers who are seeking the latest aircraft upgrades and modifications to maximize the value of their aircraft. (Textron Aviation)

I clienti di Beechcraft e Cessna riceveranno assistenza direttamente dalla fabbrica, assieme a interventi di manutenzione e modifiche da parte di Textron Aviation Inc., un'azienda di Textron Inc. (NYSE: TXT), attraverso una rete globale di centri di assistenza e di pezzi di ricambio, unità di servizio mobili e assistenza 1 CALL AOG per depannage di aerei in avaria 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.