SIP Director di Radware è il ‘Prodotto dell’Anno’

Premiato per l’ “eccezionale innovazione” SIP Director riceve il prestigioso riconoscimento da INTERNET TELEPHONY Magazine.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha reso noto che la rivista INTERNET TELEPHONY (www.itmag.com), edita da Technology Marketing Corporation (TMC), ha assegnato il Premio ‘Prodotto dell’Anno’ 2008 a SIP Director.

SIP Director è stato in assoluto il primo Application Delivery Controller (ADC) totalmente SIP-based disponibile sul mercato: basato su AppDirector (anch’esso già oggetto di significativi riconoscimenti) SIP Director è un ADC intelligente, con policies avanzate di livello 4-7, ed una classificazione granulare in grado di eliminare picchi, ingorghi, disconnessioni e cadute. Con SIP Director, i gestori di telefonia, operatori, vendor , system integrator e produttori di apparecchiature tlc (TEM) si assicurano continuità del servizio, elevata user experience, riduzione dei costi operativi e di capitale, accorciando al tempo stesso i tempi di sviluppo e di attivazione e, quindi, garantendosi un accesso più rapido al mercato.

“SIP Director è stato progettato avendo ben presenti le esigenze degli user: l’alta disponibilità, l’ottima performance e la sicurezza di applicazioni e servizi SIP-based sono vitali nell’attuale contesto di convergenza web/VoIP”, ha dichiarato David Aviv, Vice President, Advanced Services, di Radware. “Siamo onorati che INTERNET TELEPHONY abbia deciso di premiare SIP Director, premiando simbolicamente anche l’impegno di Radware per l’innovazione di prodotti adeguati alle esigenze del futuro, in grado di rendere i nostri clienti sempre più competitivi.”

“INTERNET TELEPHONY ha premiato SIP Director come ‘Prodotto dell’Anno 2008’: Radware ha confermato l’impegno alla qualità e all’eccellenza, e dato risposte concrete alle reali esigenze espresse dal mercato” ha detto Rich Tehrani, President di TMC e Editor-in-Chief del magazine. “Siamo orgogliosi di premiarne i successi nello sviluppo delle comunicazioni IP, e siamo certi che Radware in futuro raggiungerà nuovi traguardi in termini di innovazione.”

L’elenco completo dei vincitori dei premi ‘Prodotto dell’Anno’ sarà pubblicato sul numero di febbraio della rivista INTERNET TELEPHONY, che dal 1998 è considerata l’autorità in materia di comunicazioni IP.

Per ulteriori informazioni su TMC: www.tmcnet.com

* * * *
Tutti i marchi e prodotti citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.

Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire totale disponibilità, massime prestazioni e completa sicurezza di tutte le applicazioni business-critical a oltre 6000 fra aziende e gestori in tutto il mondo. La famiglia di prodotti APSolute di Radware offre il più completo set di applicazioni front-end, funzionalità di accesso remoto e sicurezza per assicurare alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi operativi e infrastrutturali grazie a reti business-smart. Maggiori dettagli sul sito: www.radware.com.

Internet Telephony Magazine: dal 1998 è considerata l’ IP Communications Authority. Fin dal primo numero del Febbraio 1998, INTERNET TELEPHONY ha offerto punti di vista obiettivi e imparziali sul mondo complesso delle comunicazioni convergenti. Il contenuto di INTERNET TELEPHONY spazia da editoriali incentrati su soluzioni alla rassegna di prodotti e servizi analizzati da TMC Labs. I lettori di INTERNET TELEPHONY sono oltre 225.000. Ulteriori informazioni sul sito: www.itmag.com

TMC: Technology Marketing Corporation (TMC) è un gruppo editoriale globale e integrato per la creazione ed il supporto di comunità sia online che interpersonali e attraverso la carta stampata. Le sue pubblicazioni: Customer Interaction Solutions, INTERNET TELEPHONY, Unified Communications, NGN Magazine. TMC è anche il primo editore che effettua test di nuovi prodotti nei propri laboratori interni, i TMC Labs. Attraverso il proprio web site, TMCnet, costituisce la fonte principale di notizie ed articoli per i settori tecnologici e delle comunicazioni. Secondo Webtrends, TMCnet è letto ogni mese da circa 3.000.000 di visitatori unici in tutto il mondo. TMC organizza inoltre gli eventi INTERNET TELEPHONY Conference & EXPO e Communications Developer Conference.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
franca castellini
GORLA COMMUNICATION
via a.sforza, 3
20136 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili