Schlumberger annuncia la teleconferenza per la comunicazione dei risultati registrati nel quarto trimestre del 2021 e nell’intero esercizio 2021

Il 21 gennaio 2022 Schlumberger Limited (NYSE:SLB) terrà una teleconferenza per discutere i risultati registrati dalla società nel quarto trimestre e nell’intero esercizio terminanti il 31 dicembre 2021. La teleconferenza avrà inizio alle ore 9.30 del fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti e un comunicato stampa sui risultati verrà rilasciato alle ore 7.00 del fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti. Per accedere alla teleconferenza, gli ascoltatori sono invitati a…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Per accedere alla teleconferenza, gli ascoltatori sono invitati a contattare il centralino addetto alle conferenze al numero +1 (844) 721-7241 per chi chiama dal Nord America o al numero +1 (409) 207-6955 per chi chiama da altri Paesi circa 10 minuti prima dell’inizio della teleconferenza, il cui codice di accesso è 8858313.

Un webcast della teleconferenza sarà trasmesso simultaneamente all’indirizzo www.slb.com/irwebcast esclusivamente in formato audio.