Diligent presenta AI Risk Essentials per l'accelerazione della gestione dei rischi e il miglioramento della governance
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Diligent, l'azienda SaaS leader nel settore di governance, rischio e conformità (GRC), ha annunciato oggi il lancio di Diligent AI Risk Essentials (AI Risk Essentials), una nuova soluzione progettata per avviare e rafforzare il programma di gestione del rischio aziendale (ERM) di un'organizzazione. Grazie ai dati di benchmarking sui rischi ottenuti dai documenti SEC 10-K, AI Risk Essentials può essere implementata in meno di una settimana, consentendo ai professionisti GRC di prepararsi immediatamente per discussioni a livello di consiglio di amministrazione, identificare rapidamente i rischi, effettuare valutazioni dei rischi, implementare strategie di mitigazione e monitorare i progressi.
AI Risk Essentials è stata sviluppata sulla scia dell'innovazione in ambito IA di Diligent, incluso il lancio di GovernAI, una suite di funzionalità basate sull'IA all'interno della Diligent One Platform progettate per ottimizzare i flussi di lavoro di governance e di rischio, e che consente di risparmiare tempo prezioso per consigli di amministrazione, dirigenti e professionisti in ambito legale, garantendo al contempo i massimi livelli di sicurezza e di utilizzo responsabile dell'IA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250423246894/it/
Copyright Business Wire 2025Contatto per i media
Michele Steinmetz
Direttore senior per le comunicazioni, Diligent
+1-215-817-5610
msteinmetz@diligent.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250423246894/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti