Spettacolo
Lyfecycle, Neat Burger ed Extreme E lanciano un'edizione limitata del braccialetto 'Reach for Change' per Groenlandia 2021
Lyfecycle ha avviato una collaborazione con Neat Burger, produttore di burger vegani, e con Extreme E, il campionato di rally dei SUV elettrici, per accrescere la consapevolezza sull'inquinamento da plastiche, e sulla necessità di intervenire, attraverso la creazione di un braccialetto 'Reach for Change' in edizione limitata.
Lyfecycle, creata dall'innovatore britannico Polymateria, punta a contrastare la diffusione globale della plastica. La tecnologia esclusiva di Lyfecycle offre infinite possibilità pratiche di riciclo e un 'Piano B' per il 32% della plastica che non rientra nell'economia circolare e finisce nell'ambiente naturale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210829005020/it/
Copyright Business Wire 2021Liepa Olsauskaite, responsabile attivazione marketing presso Polymateria lo@polymateria.com