Q4 Inc. annuncia l'accettazione, da parte della TSX, del rinnovo dell'offerta di riacquisto di azioni proprie nel corso delle normali attività

Q4 Inc. (TSX: QFOR) ("Q4" o "la società"), fornitore della piattaforma di comunicazione leader nei mercati dei capitali, oggi annuncia che la Borsa di Toronto (la "TSX") ha accettato la notifica da parte della società dell'intenzione di rinnovare l'offerta di riacquisto delle azioni proprie nel corso delle normali attività ("NCIB"). Nel quadro del programma NCIB, la società è autorizzata a riacquistare (per eliminarle) fino a 2.134.343 delle proprie azioni ordinarie, che al 17 marzo 2023…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nel quadro del programma NCIB, la società è autorizzata a riacquistare (per eliminarle) fino a 2.134.343 delle proprie azioni ordinarie, che al 17 marzo 2023 rappresentano il 10% del flottante pubblico. In data 17 marzo 2023, la società registrava 39.943.179 azioni ordinarie emesse e in circolazione, e un flottante pubblico di 21.343.430 azioni ordinarie.