Comunicati Stampa
Società

UFO BOLOGNETTA. SU BOLOGNETTA VOLAVA UN UFO, MA C'E' QUALCUNO CHE ANCORA CONTESTA, CONTRO TUTTE LE EVIDENZA SCIENTIFICHE

Un'assurda battaglia contro i mulini a vento, portata avanti, senza spiegazione razionale, da un ufologo ligure. Su Bolognetta, il 14 gennaio 2022, volava un ufo: è incontestabile.
PALERMO, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Il C.UFO.M., a meno di novità importanti riguardo l'ufo di Bolognetta, conferma, una volta di più, che si trattava di un uap. Sconcerta che, l'ufologo ligure che contesta l'avvistamento, nonostante tutte le evidenze e, aspetto decisivo, non avendo tutti gli elementi in mano al Centro Ufologico Mediterraneo, continua a sostenere, con avventati comunicati stampa (mostrando una grande e ingiustificata audacia), che si trattava di un parapendio. La situazione si può accostare a quella di un medico che vuole fare una diagnosi ad un malato, visitandolo solo sul web,  senza preoccuparsi minimamente di considerare altri importanti e vitali elementi per la diagnosi.

Ammetta, l'ufologo ligure, di aver sbagliato valutazione, come avvenne, è ancora sotto gli occhi di tutti, per i plasmoidi (molto presunti) del Vesuvio che, anche in quel caso, erano ufo. Il C.UFO.M. già in altre occasioni è stato bersaglio dell'ufologo ligure, che mostra un inusitato ed inspiegabile accanimento, come si può agevolmente rilevare consultando il web, in particolar modo youtube, dove vi sono numerosi post che hanno come obiettivo proprio il C.UFO.M. Spiace dover intervenire con un nuovo comunicato stampa e sottrarre tempo alla ricerca, tuttavia, bisogna pur sostenere la verità dei fatti. Non si comprende questo avventarsi, in modo sorprendente e del tutto ingiustificato, che, conduce anche ad una scarsa imparzialità.

L'ufologia è, crede il C.UFO.M., lo studio degli oggetti volanti non identificati e non, un tiro a bersaglio contro qualcuno. Quindi, ad avviso del C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo), è consigliabile che, l'ufologo in questione, si occupi degli avvistamenti che, forse, gli vengono mandati, anziché azzardare conclusioni inverosimili su ufo files indagati da altri ricercatori. Si intende che può anche contestare altrui studi, indagini e ricerche, ma quando è ora di buttare la spugna, un po' di senso di prudenza, dovrebbe consigliargli di farlo. I plasmoidi avrebbero dovuto insegnarlo. A Bolognetta volava un ufo, questo è fuori di ogni discussione: se ne è data ampia dimostrazione, con prove più che sufficienti. Qualcuno se ne dovrà pur fare una ragione.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ANGELO CARANNANTE
 C.UFO.M., ALIAS CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO (Leggi tutti i comunicati)
VIA AVELLINO
82100 BENEVENTO
centroufologicomediterraneo2@gmail.com
3204659798