Comunicati Stampa
Servizi

Il nuovo rapporto PMI: le organizzazioni definite ‘Change Enablers’ eccellono nell'implementazione delle iniziative strategiche

Uno studio esamina il ruolo critico della gestione del cambiamento e della comunicazione efficace nelle organizzazioni
NEWTOWN SQUARE, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Secondo lo studio approfondito del Project Management Institute Pulse of the Profession® In-Depth Report: Enabling Organizational Change Through Strategic Initiatives, una ricerca volta ad esplorare la realizzazione del cambiamento nelle organizzazioni attraverso iniziative strategiche, il 48 percento delle iniziative strategiche non ha successo e, di conseguenza, quasi il 15 percento di ogni dollaro speso su iniziative di cambiamenti strategiche è perso a causa delle scarse prestazioni di progetti. La buona notizia è che le percentuali di successo sono notevolmente più elevate in organizzazioni che riferiscono di essere molto efficaci nella gestione del cambio. Per queste “change enablers”, organizzazioni che rendono possibile il cambiamento, ad elevate prestazioni, il doppio delle iniziative strategiche soddisfano gli obiettivi originali e vengono terminate in tempo ed entro il budget rispetto ad organizzazioni che non sono altrettanto efficaci a gestire il cambiamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

PMI
Megan Maguire Kelly, +1 610-356-4600 x7030
Megan.Kelly@pmi.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140317006406/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti