Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

TELECOMUNICAZIONI: Il superamento delle criticità

Ottimi risultati sta raggiungendo Teleunit S.p.A. nel campo delle telecomunicazioni
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Ottimi risultati sta raggiungendo Teleunit S.p.A. nel campo delle telecomunicazioni, soprattutto per quanto riguarda la fidelizzazione della clientela e l’alta percentuale di Clienti soddisfatti. Grande importanza nel rapporto con la clientela riveste il Protocollo di Intesa attualmente in vigore tra le Associazioni dei Consumatori e Teleunit, firmato a Perugia nel giugno del 2008. L’accordo con valenza nazionale attualmente vede l’adesione di Adoc, Associazione Consumatori Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori e Movimento Difesa del Cittadino.

I vantaggi della conciliazione sono evidenti: la vivacità del settore, in termini di innovazioni tecnologiche e di sviluppo di sempre nuove offerte commerciali con varie modalità di acquisizione, ha generato una forte diminuzione dei costi con diffusi benefici, ma allo stesso tempo anche, a volte, incomprensioni e complessità diffuse, soprattutto nella scelta e nel passaggio da un’offerta all’altra. Il Protocollo di Intesa è nato a proposito, per conciliare le criticità tutelando gli interessi delle parti nella più totale trasparenza.

L’obiettivo di Teleunit è quello di allargare l’accordo a più associazioni possibili, per dimostrare che il Cliente riveste un ruolo centrale in tutte le politiche e azioni aziendali; per le associazioni interessate ad aderire al Protocollo è possibile contattare Alfredo Mommi, Responsabile Relazioni Esterne, scrivendo ad alfredo.mommi@teleunit.it

Teleunit S.p.A.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Andrea Brizi
SIFA S.r.l.
Via Pievaiola, 45
06128 Perugia Italia
andrea.brizi@sifa.it
Allegati
Non disponibili