Wipro Partners in collaborazione con Moogsoft fornirà soluzioni AIOps di prossima generazione

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), una prestigiosa società di servizi IT, di consulenza e processi aziendali operante su scala mondiale, e Moogsoft, un importante fornitore all’avanguardia di intelligenza artificiale per le operazioni IT (AIOps), hanno annunciato oggi una collaborazione. Wipro sfrutterà la piattaforma leader del settore di Moogsoft per offrire ai suoi clienti soluzioni basate sull’intelligenza artificiale per le operazioni IT (AIOps) di prossima generazione.…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190612005661/it/

La piattaforma AIOps di Moogsoft, veicolata da speciali algoritmi per l’apprendimento automatico (machine learning, ML), aiuta i team IT a identificare e risolvere in tempo reale gli incidenti informatici che si verificano nelle applicazioni, nelle reti e nell’infrastruttura IT garantendo la continuità del servizio per i clienti.