“Rittal - The System.”, successo ed emozioni in Franciacorta

Grande soddisfazione degli organizzatori per la forte affluenza di pubblico qualificato che ha caratterizzato l’evento “Rittal - The System. Faster - better - worldwide”, tenutosi lo scorso 13 luglio, presso l’Autodromo di Franciacorta.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Vignate, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Il prestigioso appuntamento è stato voluto da Rittal per approfondire il concetto "The System", cardine della strategia che guiderà l’azienda nei prossimi anni e che coinvolgerà ogni aspetto della realtà aziendale: dall’organizzazione strutturale, alla strategia commerciale, fino all’offerta di prodotto.

Circa 220 gli intervenuti che hanno potuto incontrare il management e lo staff di Rittal per approfondire la conoscenza dell’azienda e cimentarsi insieme in attività sportive: dopo il consueto momento istituzionale, infatti, ospiti e padroni di casa hanno dato vita ad un’accesa gara sui kart per la conquista del trofeo “Rittal - The System”.

Nel frattempo, sulla pista, alcune Ferrari 360 Modena Challenge hanno regalato forti emozioni agli ospiti che hanno girato accanto a piloti professionisti.

Il successo di quest’ultimo evento “Rittal – The System.”, ha ulteriormente dimostrato la capacità di fidelizzazione dei clienti che Rittal si è guadagnata in più di 20 anni di presenza sul mercato italiano.

Rittal SpA
S.P.14 Rivoltana, Km 9,5
20060 Vignate (Milano) Italia
 Primaklasse (Leggi tutti i comunicati)