7.000 dipendenti di Bacardi attivano la notifica di “fuori sede” per recarsi in bar in diverse regioni del mondo per intavolare conversazioni su cocktail e cultura

Da New York a Londra fino a Dubai e Sydney, Bacardi torna al bar e pubblica la relazione sulle tendenze relative ai cocktail Bacardi che rivela cosa ha in serbo il 2020 per il mondo della miscelazione Questo giovedì 7.000 dipendenti di Bacardi in tutto il mondo attiveranno la notifica di “fuori sede” per uscire e recarsi in bar in più di 100 città diverse per scoprire le novità e le tendenze future nel mondo dei cocktail. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200204005882/it/

I dipendenti di Bacardi tornano al bar per intavolare conversazioni su cocktail e cultura. (Foto: Business Wire)