Ricardo ottiene un contratto da 385 milioni di dollari USA per la fornitura di ulteriori kit retrofit ABS/ESC all'Esercito degli Stati Uniti

L'Esercito degli Stati Uniti ha scelto Ricardo Defense Inc per un contratto del valore di oltre 385 milioni di dollari USA, per proseguire nella produzione e fornitura di kit retrofit per sistema di frenata antibloccaggio/controllo elettronico della stabilità (ABS/ESC), con data di completamento fissata al 15 marzo 2026. I kit retrofit ABS/ESC sono destinati al veicolo multifunzione su ruote ad alta mobilità (HMMWV) dell'Esercito degli Stati Uniti. Il contratto assegnato prolunga di due anni il…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DETROIT, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il contratto assegnato prolunga di due anni il precedente accordo triennale di base, stipulato nel marzo 2021, e ne accresce il tetto massimo da 89 a 474 milioni di dollari USA.