Hotwire rafforza la posizione di agenzia tecnologica leader nella consulenza alla comunicazione con l'acquisizione di McDonald Butler Associates

L'accordo espande le competenze di Hotwire nella connessione tra reputazione aziendale e generazione di fatturato e incrementa il ritorno sugli investimenti per i CMO del settore tecnologico Hotwire, nota agenzia globale di primo piano nella comunicazione tecnologica, ha rilevato McDonald Butler Associates (MBA), strategica azienda marketing e commerciale B2B specializzata nel segmento tecnologico, che vale 5,2 trilioni di dollari USA. questo comunicato stampa include contenuti multimediali.…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210427005554/it/

(L-R): Tara O’Donnell, Managing Director of Hotwire UK, Mike Butler, Managing Director of McDonald Butler Associates (MBA) and Maeve McDonald, CEO of MBA. (Photo: Business Wire)

Insieme, la premiata esperienza nelle comunicazioni di Hotwire e la specifica competenza commerciale e marketing di MBA supporteranno i CMO sia con risultati di vendite a breve termine, sia nella realizzazione di brand a lungo termine. Le sinergie tra le due aziende includono una solida base di clienti tecnologici e cospicui investimenti in analisi, strategie e team creativi orientati a programmi di comunicazioni integrati.