Comunicati Stampa
Sport

Report test di Raimondi Andrea pilota del Lucky Racing Team dopo l’operazione alla spalla

Dopo un lungo periodo di stop a causa dell’operazione alla spalla destra del 2 aprile presso la Clinica di Villa Serena a Forlì dall’equipe del Dottor Carlo Veronesi Andrea Raimondi con il suo team è sceso in pista domenica 14 luglio presso l’Autodromo di Modena per riprendere confidenza con la moto e testare la spalla.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Dopo un lungo periodo di stop a causa dell’operazione alla spalla destra del 2 aprile presso la Clinica di Villa Serena a Forlì dall’equipe del Dottor Carlo Veronesi Andrea Raimondi con il suo team è sceso in pista domenica 14 luglio presso l’Autodromo di Modena per riprendere confidenza con la moto e testare la spalla. La giornata è da ritenersi positiva pertanto sono previste altre uscite tra cui una settimana nella pista Jeppers di Cattolica con il motard, una giornata al Mugello, poi Franciacorta il 20 luglio nelle prove libere pre gara del Trofeo del MotoEstate più altre in via di definizione.
“ Sono contento - afferma Raimondi - perché oggi la spalla non mi ha fatto male anche se è un po’presto per dirlo perché non ho forzato molto in quanto il Dottor Veronesi mi ha detto di iniziare piano poi aumentare gradatamente. L’importante era salire in moto perché mi mancava molto la pista e ora cercherò di fare più uscite possibili per farmi trovare pronto il 15 settembre per l’ultima gara del Motoestate e poi per Round 5 e 6 del CIV.”
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
info@luckyracingteam.it