Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Synchronoss e Telstra annunciano al Mobile World Congress la disponibilità di soluzioni cloud per uso personale per la più grande rete mobile australiana

Synchronoss allarga il proprio footprint globale con la prima partnership con un operatore australiano
BRIDGEWATER, N.J. & MELBORNE, Australia &  BARCELONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Synchronoss Technologies, Inc. (NASDAQ:SNCR), leader dell'innovazione mobile che fornisce soluzioni cloud e l'attivazione in base software per dispositivi connessi in tutto il mondo, e Telstra, provider di telecomunicazioni più grande dell'Australia hanno annunciato oggi la disponibilità del servizio cloud per uso personale, Telstra’s T-Cloud™, per chiunque abbia un numero di cellulare australiano.

Tecnologia Synchronoss Personal Cloud™, Telstra T-Cloud permette agli utenti di archiviare file ed elementi multimediali in modo sicuro e protetto nel cloud, sincronizzando il loro contenuto su più dispositivi e sistemi operativi mobili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Synchronoss Technologies, Inc.
Ufficio stampa:
Stacie Hiras, +1 908-674-0758
Stacie.hiras@synchronoss.com
o
Investitore:
Brian Denyeau, +1 646-277-1251
investor@synchronoss.com
o
Telstra:
Sarah Green, + 011 61-488-015-423
Sarah.Green@team.telstra.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140224005521/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti