Technitel si affida ad Avanti Communications per la fornitura di connettività satellitare al settore dei servizi pubblici in Polonia

Grupa Technitel, operatore polacco nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni, ha siglato con Avanti Communications un accordo pluriennale per servizi satellitari in banda Ka.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il completo portafoglio dei prodotti per telecomunicazioni di Technitel Group comprende connettività su fibra, rame e satellitare fornita ad altri carrier e a governi, aziende e consumatori. Inizialmente i servizi di Avanti risponderanno alle esigenze del settore imprenditoriale tramite Infratel (parte di Technitel Group), che dispone di contratti con molte delle più importanti aziende di pubblico servizio in Polonia.

Rafal Rodziewicz, presidente del consiglio di amministrazione, ha dichiarato:

"La nostra decisione di collaborare con Avanti si è basata sulla notevole flessibilità dell'azienda nel soddisfare le esigenze degli utenti e sulla sua capacità di configurare e approntare servizi per i clienti più esigenti, come le società per la fornitura di energia elettrica e i servizi pubblici".