Inmarsat ancora più proiettata verso il futuro con ELERA, la rete globale per l'IoT, la sicurezza e la connettività mission critical

ELERA di Inmarsat sarà un catalizzatore per la nuova ondata di tecnologie rivoluzionarie e rappresenta la soluzione ideale per l'Internet delle cose e i miliardi di dispositivi che si connettono ogni anno ELERA sfrutta la posizione mondiale dominante di Inmarsat nei servizi satellitari in banda L con tecnologie totalmente innovative che offriranno velocità ineguagliabili in banda L e i terminali utente in assoluto più compatti e convenienti, grazie all'eccezionale storia di Inmarsat per quanto riguarda affidabilità, resilienza e disponibilità ELERA di Inmarsat aiuterà il mondo a funzionare meglio nei decenni a venire grazie all'offerta di servizi vitali già adottati con fiducia da aziende e governi internazionali, nell'obiettivo di promuovere efficienza ed efficacia operativa, tutelando al contempo persone, asset, dati e l'ambiente in cui viviamo ELERA sarà un componente chiave dell'avveniristica rete ORCHESTRA di Inmarsat, che combinerà GEO, LEO e 5G in una soluzione armoniosa
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

In un secondo importante annuncio nell'arco di due settimane, oggi Inmarsat presenta ELERA di Inmarsat, una rete globale a banda stretta ideale per il mondo in rapida evoluzione dell'Internet delle cose (IoT) e per i clienti mobili internazionali in settori come quello aereo, marittimo e governativo, oltre che per selezionate imprese.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210812005638/it/

Inmarsat Takes Another Leap Forward With ELERA, The Global Network for IoT, Safety and Mission Critical Connectivity (Photo: Business Wire)