EMANUELE MOSCA DOCENTE E PRESIDE DELLA FACOLTÀ DI RELAZIONI INTERNAZIONALI DI ISFOA LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO ELVETICO

www.unitelmaisfoa.eu
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano , (informazione.it - comunicati stampa - società)

EMANUELE MOSCA DOCENTE E PRESIDE DELLA FACOLTÀ DI RELAZIONI INTERNAZIONALI DI ISFOA LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO ELVETICO

Emanuele Mosca è stato insignito dell’esclusivo ed ambito incarico di docente di Diritto Internazionale nonché Preside della Facoltà di Relazioni Internazionali di ISFOA , prestigioso ateneo telematico Svizzero . https://unitelmaisfoa.eu

Emanuele Mosca, classe 1978, avvocato e diplomatico, ricopre incarichi prestigiosi in numerose Organizzazioni Internazionali di Diplomazia Pubblica.

Attualmente è, tra l'altro, Capo del Dipartimento Legale e Consigliere Speciale del Presidente di CYBERPOL, Ambasciatore dello Stato della Diaspora Africana, Ministro degli Affari Esteri di The Global Union and its Permanent Mission to the global Safety of Nations and their People, Ambasciatore "at Large" di United Nations Alliance Sustainable Development Goals e Ambasciatore e Inviato Speciale di World Roma Federation.