FidOVet PRESENTA IL NUOVO MENU’ FRESCO AL MAIALE – PUPPY

Un nuovo alimento, specifico per cuccioli, entra a far parte della linea FidOVet
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
San Benedetto del Tronto, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La linea dei pasti freschi FidOVet si arricchisce, introducendo un nuovo pasto pensato e formulato proprio per i più piccoli: è il Menù fresco al maiale - Puppy.

Studiato appositamente dalla equipe nutrizionistico scientifica aziendale per soddisfare tutte le esigenze nutrizionali dei cuccioli in accrescimento, il pasto FidOVet Puppy è realizzato con carne di maiale, carote, mele, olio di girasole, vitamine e sali minerali.

Le materie prime utilizzate sono di primissima scelta e 100% naturale, senza aggiunta di coloranti e conservanti, cotte a bassa temperatura per conservare tutte le proprietà organolettiche e nutrizionali di ogni singolo ingrediente.

Il prodotto è destinato a tutti quei proprietari che vogliono scegliere per il proprio cane un alimento di altissima qualità, in un formato pratico e comodo da conservare e da trasportare, infatti il Menù fresco al maiale – Puppy può essere tenuto fuori frigo, lontano da fonti di luce e di calore diretto, per 8 mesi, perfetto non solo in casa, ma anche durante le gite fuori porta con il proprio cucciolo.

Il Menù fresco al maiale - Puppy è realizzato a mano in Italia.

Per maggiori informazioni