Crescita record del servizio francese TNTSAT su ASTRA

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
PARIS & LUXEMBOURG, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) SES ASTRA, una società del gruppo SES (Paris: SESG) (LuxX: SESG), ha annunciato oggi che TNTSAT, il servizio d'accesso ai canali gratuiti del digitale terrestre francese tramite il sistema satellitare ASTRA, ha realizzato una forte crescita con un totale di 2,3 milione di ricevitori venduti a fine giugno 2010. Lanciato a marzo 2007, il servizio d'accesso ai canali ha registrato una vendita di 800.000 ricevitori soltanto tra giugno 2009 e giugno 2010.

"Tale notevole crescita dimostra che le famiglie francesi che non ricevono segnali televisivi terrestri hanno adottato TNTSAT come soluzione in grado di garantire loro un facile ed efficace passaggio alla televisione digitale", ha affermato Ferdinand Kayser, presidente e amministratore delegato di SES ASTRA.