Instart Logic perfeziona il proprio servizio di accelerazione delle applicazioni mobili

La società di impegna a garantire un aumento del livello prestazionale del 20% delle applicazioni iOS e Android e annuncia un programma di scambio per gli utenti di Twin Prime
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Instart Logic, leader nel rendere siti web e applicazioni mobili più veloci e sicuri, ha annunciato l'aggiunta di nuove funzionalità al suo servizio AppSpeed Mobile Application Acceleration, nonché un aumento garantito delle prestazioni per accrescere la velocità delle app mobili native degli utenti nella misura di almeno il 20 per cento. Una tale garanzia contrattuale del livello prestazionale costituisce una novità assoluta nel mercato della diffusione di applicazioni.

Instart Logic ha inoltre annunciato un programma di scambio per gli utenti preesistenti abbonati a Twin Prime, la quale ha annunciato la propria acquisizione da parte di Salesforce. Gli utenti di Twin Prime nutrono comprensibilmente delle preoccupazioni in merito allo sviluppo continuato di funzionalità e al servizio di assistenza e Instart Logic fornirà servizi di prova, collaudo, scambio e implementazione della sua soluzione ineguagliata nel settore Mobile Application Acceleration a titolo del tutto gratuito, compresi i primi 60 giorni di servizio. I clienti interessati possono rivolgersi a [email protected].

L'uso di applicazioni iOS e Android tramite dispositivi mobili sta crescendo rapidamente. Le reti mobili, tuttavia, devono far fronte a problemi di traffico e latenza che intaccano l'esperienza degli utenti e causano l'abbandono di applicazioni. Dal lancio del suo servizio Mobile App Acceleration nel giugno del 2016 Instart Logic aiuta i clienti a proteggere i loro marchi e ad accrescere il loro reddito offrendo un miglioramento considerevole delle prestazioni 'last mile', compresi casi d'uso come caricamento di video e immagini per le app per viaggi, prestazioni accelerate su reti WiFi e streaming di contenuti video e audio.

NOTA PER I REDATTORI: Per ulteriori informazioni si prega di contattare Priya Patel all'indirizzo [email protected].

Informazioni su Instart Logic

Instart Logic, Inc. è la prima soluzione al mondo per la diffusione di applicazioni rispettosa delle preferenze degli utenti che rende le applicazioni veloci, sicure e facili da usare. La piattaforma di Instart Logic abbina apprendimento artificiale, virtualizzazione e API aperte a una rete di diffusione di contenuti (content delivery network, CDN) per la diffusione su scala globale. Usando Instart Logic le aziende possono offrire esperienze ultra veloci, visivamente immersive e sicure su qualsiasi dispositivo per massimizzare il reddito, offrire ai clienti esperienze migliori e acquisire un vantaggio concorrenziale. Instart Logic è finanziata da Andreessen Horowitz, Four Rivers Group, Geodesic Capital, Greylock Partners, Hermes Growth Partners, Kleiner Perkins Caufield & Byers, Sutter Hill Ventures, Telstra Ventures, Tenaya Capital, Wing Venture Capital e diversi prestigiosi investitori informali della Silicon Valley. Per ulteriori informazioni visitate https://www.instartlogic.com/ o seguiteci su Twitter all'indirizzo @InstartLogic.