Ancora novità nel mondo della pizza: Casolaro a Tuttopizza presenta i piatti "indistruttibili" e personalizzabili, per una consulenza a tutto tondo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Casolaro Hotellerie, azienda napoletana con oltre 150 anni di storia e leader nel settore dell'horeca, partecipa a Tuttopizza, il salone internazionale della pizza in programma dal 20 al 22 maggio presso la Mostra d'Oltremare di Napoli (padiglione 6 - box 631-632-634-635). Si tratta di un evento B2B che unisce i professionisti dell'horeca con gli attori della filiera della pizza. È in quest’occasione che Casolaro presenta la sua ultima novità: i piatti "indistruttibili" in porcellana ad alta resistenza. Questi piatti sono in grado di sopportare urti e abrasioni, garantendo una lunga durata nel tempo. Oltre a rappresentare un notevole risparmio grazie alla loro durabilità, i piatti "indistruttibili" della linea Posillipo della Landhaus sono diventati virali sui social media grazie a un video che dimostra la loro straordinaria resistenza.
Il valore aggiunto è dato dalle "personalizzazioni sartoriali" su porcellana, il servizio di punta dell’azienda, che sin dagli anni '50 ha sempre coltivato ed implementato l'arte della personalizzazione. Lo staff dell'ufficio grafico è pronto a studiare, progettare o trasferire una semplice idea sui piatti scelti; piccoli dettagli, decori originali o semplicemente un logo distintivo, per un prodotto unico, su misura. Per garantire la massima qualità, Casolaro dispone di un forno interno all'azienda, risultato di ingenti investimenti e l'adozione di nuove tecnologie, che consente di curare tutti i passaggi senza imperfezioni.

Così Vittorio Casolaro, direttore commerciale e responsabile divisione personalizzazioni, commenta la partecipazione alla fiera: "Per noi, il settore della pizza è di fondamentale importanza. Garantiamo alle pizzerie un prezioso supporto per migliorare l'identità di marca con porcellane decorate su misura. Siamo impegnati nel fornire soluzioni personalizzate e di alta qualità che rispecchino l'unicità e l'eccellenza dei nostri clienti nel settore dell'ospitalità e della ristorazione. Per questo, in occasione della fiera, dedichiamo condizioni favorevoli sulla linea Posillipo, e su tutta la gamma di prodotti esposta”.

La possibilità di personalizzare questi piatti “resistentissimi” consente alle pizzerie di comunicare i propri valori e distinguersi dalla concorrenza, rafforzando così la brand identity. Il claim dell'azienda, "You think, Casolaro Inks", sottolinea l'impegno di Casolaro Hotellerie nel trasformare le idee dei propri clienti in realtà.