Softing Industrial presenta alla fiera ACHEMA 2024 "plantPerfect Monitor", la soluzione per il monitoraggio delle condizioni delle reti di comunicazione industriali

In occasione della fiera ACHEMA 2024, Softing Industrial presenta "plantPerfect Monitor", una soluzione innovativa per il monitoraggio completo delle condizioni delle reti di comunicazione industriali e dei sistemi installati.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Lisboa, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

"plantPerfect Monitor" offre un monitoraggio completo delle condizioni delle reti di comunicazione industriale.
© Softing Industrial

"plantPerfect Monitor" fornisce informazioni dettagliate sullo stato delle reti industriali. La versione 1.00 è stata progettata per essere utilizzata con il gateway hardware "smartLink HW-DP" di Softing, che consente l'accesso indipendente dal controllore centrale alle reti PROFIBUS DP. Softing Industrial lancerà una versione estesa di "plantPerfect Monitor" per il monitoraggio dello stato dei dispositivi PROFINET nel quarto trimestre del 2024. Questa versione sarà compatibile con il gateway hardware "smartLink HW-PN" di Softing.

Accesso centralizzato e monitoraggio completo per i dispositivi PROFIBUS
"plantPerfect Monitor" fornisce un sistema di accesso centralizzato ai dati storici e in tempo reale. Attraverso la funzione inventario in tempo reale, offre una panoramica di tutti i dispositivi PROFIBUS installati e monitora lo stato di tutti i dispositivi PROFIBUS collegati, compresi i messaggi diagnostici PROFIBUS. L’accesso avviene molto semplicemente tramite un browser web e può essere condiviso da più organizzazioni e utenti. La soluzione viene distribuita utilizzando un'architettura a container su una workstation Windows.

Una tecnologia moderna per operatori e manutentori di impianti
"plantPerfect Monitor" è una soluzione potente e flessibile progettata specificamente per gli operatori degli impianti e il personale addetto alla manutenzione. Consente un monitoraggio efficiente delle reti e degli impianti industriali. Grazie a una tecnologia all'avanguardia, "plantPerfect Monitor" soddisfa i requisiti di un'applicazione OT (Operational Technology) moderna e sicura, stabilendo nuovi standard nel monitoraggio delle condizioni.

Informazioni su "plantPerfect Monitor": https://industrial.softing.com/products/network-management-tools/plantperfect-monitor.html

Informazioni sulla presenza diSofting Industrial ad ACHEMA 2024: https://industrial.softing.com/achema.html

Informazioni su Softing Industrial
Softing realizza soluzioni per la connessione dei diversi componenti ´di automazione industriale per il controllo e la gestione, portando i dati dal livello di fabbrica al cloud. I prodotti Softing permettono il monitoraggio e la diagnostica delle reti e assicurano uno scambio dati affidabile. In questo modo si creano le basi per l´ottimizzazione dei processi di produzione.

Per maggiori informazioni: www.softingitalia.it/industrial

Softing Industrial Automation GmbH