OnwardMobility annuncia accordi con BlackBerry e FIH Mobile, società controllata di Foxconn, per portare gli smartphone BlackBerry 5G sul mercato

Il n uovo smartphone BlackBerry 5G sarà disponibile al pubblico nella prima metà del 2021 OnwardMobility oggi ha annunciato accordi con BlackBerry (NYSE: BB; TSX:BB) e FIH Mobile Limited (HKG: 2038), una controllata di Foxconn Technology Group, per portare un nuovo smartphone BlackBerry Android 5G con tastiera fisica, nella prima metà del 2021 in Nord America e in Europa. Secondo i termini dell'accordo, BlackBerry concede a OnwardMobility il diritto di sviluppare, progettare e commercializzare…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OnwardMobility oggi ha annunciato accordi con BlackBerry (NYSE: BB; TSX:BB) e FIH Mobile Limited (HKG: 2038), una controllata di Foxconn Technology Group, per portare un nuovo smartphone BlackBerry Android 5G con tastiera fisica, nella prima metà del 2021 in Nord America e in Europa. Secondo i termini dell'accordo, BlackBerry concede a OnwardMobility il diritto di sviluppare, progettare e commercializzare un dispositivo mobile 5G BlackBerry.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200819005528/it/