Teledyne Paradise ottiene la certificazione WGS per i modem per comunicazioni via satellite

I modem sicuri e altamente configurabili QFlex-400 e Q-Lite sono ora dotati della certificazione WGS Teledyne Paradise Datacom ha annunciato che due dei suoi modem di punta sono stati ufficialmente omologati per l’uso nel sistema Wideband Global Satcom (WGS), il sistema per comunicazioni satellitari ad alta capacità usato in modo collaborativo dai dipartimenti della difesa degli Stati Uniti, del Canada e dell’Australia. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RANCHO CORDOVA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210107005903/it/

From Teledyne Paradise Datacom, the WGS-certified QFlex-400 satellite communications modem. (Photo: Business Wire)

Parte di Teledyne Defense Electronics Group, Teledyne Paradise Datacom (Paradise) ha portato a termine la procedura di certificazione WGS per due dei suoi modem di punta definiti da software, il modem QFlex-400 e la scheda modem compatta Q-Lite.

Approvati per l’uso in satelliti WGS dal Comando strategico delle Forze armate degli Stati Uniti (ARSTRAT), entrambi i modem definiti da software sono versatili, altamente configurabili e comprovati sul campo quale due dei modem più sicuri a livello settoriale che, come tali, contribuiscono a garantire la trasmissione ininterrotta di dati.