Kurion e Pacific Northwest National Laboratory hanno sottoscritto un accordo per la dimostrazione del sistema di vetrificazione modulare (Modular Vitrification System®) di Kurion

Kurion sta preparando la commercializzazione del suo nuovo set di tecnologie
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Kurion, Inc., un'azienda innovatrice nel settore della gestione delle scorie nucleari, ha annunciato di aver stipulato un accordo di cooperazione con Pacific Northwest National Laboratory (PNNL) per il collaudo e la dimostrazione del suo sistema di vetrificazione modulare (Modular Vitrification System, MVS®) utilizzando simulanti di rifiuti radioattivi, come prossima fase della sua strategia di commercializzazione. Tutte le prove e le analisi saranno eseguite dal PNNL nel proprio laboratorio di radiochimica (Radiochemical Processing Laboratory, RPL, alias Edificio 325) ubicato presso l’Hanford Site, facente parte del Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50247933&lang=it