L’attesa è finita, Garth Brooks ritorna alla radio con il lancio di The BIG 615 esclusivamente su TuneIn

La Voce dell’attuale Country Radio, Storme Warren, ospita la nuova stazione di musica country GLOBALE TuneIn, leader mondiale nel settore dell’audio live, annuncia il lancio esclusivo della stazione radio The BIG 615 dalla rete radiofonica SEVENS di Garth Brooks. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230615966894/it/ Garth Brooks (Photo: Business Wire) The BIG 615 offre agli ascoltatori un autentico…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Garth Brooks (Photo: Business Wire)

The BIG 615 offre agli ascoltatori un autentico campionario di musica country che offre le canzoni e gli artisti attualmente più famosi e godibili. “Ritengo che chi ama la musica country voglia ascoltare le canzoni più recenti di George Strait seguite da quelle più recenti di Luke Combs. Le più recenti di Ashley McBryde seguite dalle più recenti di The Chicks”, spiega Garth Brooks.