Comunicati Stampa
Istruzione e Formazione

Assegnata a Toshiba la fornitura delle batterie al litio-titanato per il progetto del sistema di accumulo dell'energia da 2 MW del Regno Unito coordinato dall'Università di Sheffield

-La prima batteria al litio-titanato installata nel Regno Unito sarà un'unità SCiB™ da 1 MWh-
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Toshiba Corporation (TOKYO:6502) ha reso noto in data odierna di essere stata scelta come fornitrice di batterie per il primo sistema di accumulo dell'energia (ESS, Energy Storage System) da 2 MW del Regno Unito, basato su batterie al litio-titanato per supportare la gestione della rete. La batteria SCiB™ da 1 MWh fornita dalla società sarà installata in una sottostazione primaria nel centro dell'Inghilterra a settembre.

L'impiego su larga scala dei sistemi ESS viene visto sempre più come una soluzione versatile per la gestione delle forniture elettriche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Contatto con i media:
TOSHIBA CORPORATION
Midori Hara, +81-3-3457-2100
Ufficio Relazioni pubbliche & Relazioni con gli investitori
media.relations@toshiba.co.jp

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140624006602/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti