Merz Aesthetics® lancia Ultherapy PRIME® nella regione EMEA al Congresso mondiale IMCAS 2025
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Merz Aesthetics lancia Ultherapy PRIME® in Europa, Medio Oriente e Africa, un'evoluzione del lifting non invasivo della pelle Ultherapy® e presenta sei abstract al Congresso mondiale International Master Course on Aging Science (IMCAS) 2025, evidenziando il suo portfolio di prodotti e il suo contributo nell'ambito dell'estetica rigenerativa.
“Il nostro nuovo dispositivo Ultherapy PRIME® dimostra il nostro impegno a perseguire l'innovazione”, ha dichiarato Gonzalo Mibelli, presidente EMEA di Merz Aesthetics. "In qualità di leader nel settore del lifting non invasivo, siamo entusiasti di offrire Ultherapy PRIME ai nostri clienti, come piattaforma di nuova generazione e di prim'ordine, nonché come tecnologia comprovata e opzione di trattamento personalizzabile e di lunga durata*.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250123551016/it/
Copyright Business Wire 2025Contatto per i media
Diana Trojanus - Comunicazioni EMEA - Merz Aesthetics GmbH - Eckenheimer Landstraße 100, 60318 Francoforte sul Meno, Germania,
Media@merz.com
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti