Comunicati Stampa
Information Technology

PIN Pad Android Ingenico certificate da Bancomat per il mercato italiano

Ingenico ha ottenuto la certificazione BANCOMAT S.p.A. in Italia per le PIN Pad Android AXIUM RX5000, progettate specificatamente per il mondo Retail.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Ingenico, leader mondiale nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti, ha ottenuto la certificazione Bancomat per le PIN Pad Android AXIUM RX5000, progettate specificatamente per il mondo Retail.

Grazie alle certificazioni Bancomat e PCI PTS v6, i terminali AXIUM RX5000 sono ora disponibili anche in Italia e potranno garantire diversi benefici ad esercenti e merchant, supportando in modo sicuro molteplici applicazioni di pagamento.

Compatte e moderne, con touch-screen capacitivo a colori da 4”, ampia e robusta tastiera, lettore di QR-code integrato, sono ideali per offrire velocità, comodità, sicurezza e semplicità, garantendo una completa e piacevole shopping experience in ogni ambiente Retail. Le dimensioni ridotte, il sensore di rilevamento frodi e la velocità di elaborazione le rendono adatte anche per un’integrazione seamless in tutti i chioschi non presidiati instore e nelle soluzioni di self-checkout.

I benefici di Android 11, infine, garantiscono al dispositivo una maggior flessibilità nel gestire applicazioni di business per offrire servizi aggiuntivi, quali loyalty, survey ai consumatori, buy now pay later, donazioni, etc...

Come tutti i dispositivi Ingenico, anche le PIN Pad AXIUM RX5000 sono gestibili e controllabili da remoto, grazie al sistema TEM (The Estate Manager) che ne assicura l’efficienza e la continuità operativa in ogni momento.

"L’attenzione alla sicurezza e alla proposizione di soluzioni innovative, complete e sicure è una costante per Ingenico e la nuova certificazione ne è la testimonianza. La nuova gamma di terminali Android AXIUM RX5000 permetterà di rispondere ancor meglio alle richieste del mondo Retail, da sempre alla ricerca di soluzioni versatili e facilmente integrabili nei punti cassa o nelle soluzioni self ormai molto diffuse, con il vantaggio di poter gestire svariate app per veicolare servizi a valore aggiunto, che vanno oltre al semplice pagamento." ha commentato Angelo Panarella, Head of Italy, Eastern and Southeastern Europe, Middle East di Ingenico.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Linda Tempesta
 Ingenico Italia S.p.A. (Leggi tutti i comunicati)
via Ludovico di Breme 13
20156 Milano Italia
linda.tempesta@ingenico.com