Gli innovativi progetti di Emirates Insolaire in primo piano alla fiera Intersolar Europe

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Emirates Insolaire, impresa pionieristica impegnata nello sviluppo di nuove tecnologie solari, nonché joint-venture di Dubai Investments PJSC [DI] e SwissINSO Holding Inc., sta presentando i suoi ultimi progetti portati a termine in Europa con un innovativo vetro colorato a controllo solare durante Intersolar Europe, l'esposizione più grande al mondo dedicata al settore dell'energia solare attualmente in corso a Monaco, Germania.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150609006773/it/

Emirates Insolaire Coloured Solar Panels (Photo: ME NewsWire)

La società, che ha completato l'installazione dei primi pannelli fotovoltaici colorati al mondo, KromatixTM, sulla facciata di un edificio a Losanna, Svizzera, e altri progetti a Basilea e in Austria, sta esponendo le sue ultimissime innovazioni quanto a pannelli fotovoltaici colorati; i primi del genere in assoluto.