Cartier Assume oltre 650 Assunzioni a Torino e in Piemonte

Il colosso svizzero del lusso, Cartier del Gruppo Richemont , sta allestendo a Torino un Manufacturing Hub di 12000 metri, che darà lavoro a circa 300 dipendenti. L’hub avrà sede a Basse di Stura , nella periferia ovest di Torino . Cartier è il marchio più forte del gruppo Richemont, dal punto di vista dei ricavi che indicano un fatturato di circa 6 miliardi di euro. La costruzione del nuovo impianto dovrebbe essere completata in 18 mesi.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Cartier investe su Torino e Valenza: il Brand del Gruppo Richemont aprirà a breve due stabilimenti che porteranno all’assunzione di ben 650 Persone in Piemonte.

Cartier a Torino: Nuove Offerte di Lavoro

Controlla le Offerte di Lavoro in Carter sulla nostra pagina dedicata: Cartier Lavora con Noi.

Secondo il comunicato, il Gruppo Richemont sta investendo circa 25 milioni di euro in questo nuovo stabilimento e questo darà un grande impulso all’intera filiera della Regione. Soprattutto perché la filiera della gioielleria ha subito enormi perdite nell’ultimo anno a causa della pandemia di Covid. L’obiettivo di questo colosso del settore orafo è quello di avviare in città una produzione moderna e altamente tecnologica. Insomma, la holding svizzera (ex proprietaria dei marchi Montblanc , Van Cleef e Buccellati ) intende aumentare la propria presenza a   Torino  , sfruttando le notevoli forze della manodopera italiana e la qualità del   Made in Italy .

Richemont e Cartier

Richemont possiede un portafoglio di importanti Maison internazionali riconosciute per il loro patrimonio distintivo, artigianalità e creatività. Il Gruppo opera in quattro aree di business: Jewellery Maisons , ovvero Buccellati, Cartier e Van Cleef & Arpels; Orologiai specializzati , ovvero A. Lange & Söhne, Baume & Mercier, IWC Schaffhausen, Jaeger-LeCoultre, Panerai, Piaget, Roger Dubuis e Vacheron Constantin; Distributori online , ovvero YOOX NET-A-PORTER GROUP (NET-A-PORTER, MR PORTER, YOOX, THE OUTNET) e Watchfinder & Co.; e Altro, principalmente Maison di moda e accessori, tra cui Alaïa, Chloé, dunhill, Montblanc e Peter Millar. Secondo il Q3 Trading Update di dicembre 2020, il gruppo ha registrato una progressione delle vendite del 14% presso le Maison di gioielleria, supportata da buone vendite di gioielli e orologi presso Cartier e Van Cleef & Arpels. Le vendite sono cresciute in tutte le regioni tranne l’Europa e su tutti i canali. La posizione di cassa netta del Gruppo al 31 dicembre 2020 ammontava a € 2,9 miliardi (2019: € ​​2,4 miliardi).

• Lavora nel Fashion e Luxury
  • Concorsi Pubblici in Piemonte