Emerging Travel Group annuncia l'integrazione con SynXis di Sabre

Simone Large, Head of Direct Supply della società, ha commentato: "Emerging Travel Group vanta una serie completa di integrazioni, ma la nuova collaborazione con SynXis è un punto di svolta nello sviluppo della strategia di fornitura diretta e contribuirà ad aumentare la nostra copertura a livello mondiale. Grazie all'integrazione con SynXis, sarà più facile per noi ampliare il nostro portfolio con una varietà di strutture di alta qualità facenti parte di catene alberghiere, particolarmente ambite dai clienti retail, consentendo al contempo agli albergatori di espandere la loro visibilità in questo segmento ad alto valore.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
DUBAI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

I nuovi hotels partner che si connetteranno a Emerging Travel Group tramite SynXis avranno la possibilità di gestire l'inventario, la disponibilità, le tariffe e le promozioni da un unico punto di distribuzione.

Nel 2023 Emerging Travel Group, con sede negli EAU, ha registrato un valore lordo delle transazioni pari a 2,6 miliardi di dollari. La società ha oltre 3.000 dipendenti in più di 80 Paesi e le sue sedi si trovano a Dubai, Wilmington, Singapore, Londra, Berlino, Lisbona, Varsavia e Limassol.

Emerging Travel Group annuncia l'integrazione con SynXis di Sabre

Informazioni su Emerging Travel Group

Emerging Travel è un gruppo fondato nel 2010 con sede negli Emirati Arabi Uniti che opera nel settore della prenotazione di viaggi online e gestisce marchi per viaggiatori autonomi, professionisti B2B e clienti corporate in più di 190 mercati.

Cision View original content to download multimedia:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/emerging-travel-group-annuncia-lintegrazione-con-synxis-di-sabre-302227382.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom