Seatec 2014 con Solbian

Solbian parteciperà al Seatec 2014 che si svolgerà a Carrara dal 5 al 7 febbraio. Allo stand 945 in zona D verranno esposti i pannelli solari flessibili realizzati dall'azienda e verrà introdotta un'importante novità: il Motore Elettrico Asincrono con Inverter nella sua versione fuoribordo da 2kW di potenza.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Il Seatec 2014 vede confermata la partecipazione dell'azienda torinese Solbian Energie Alternative. Assieme ad AssoMotorRacing Solbian sarà a Carrara dal 5 al 7 febbraio presso lo stand 945, corsia 30 in zona D. Solbian esporrà la propria gamma di pannelli solari flessibili e un'importante novità, una versione fuoribordo da 2kW di potenza di un modello di Motore Elettrico Asincrono con inverter, prodotto che in dimensioni contenute garantisce un’efficienza molto elevata (oltre il 92%) a tutti i regimi, eguagliando i migliori motori a magneti permanenti.

Seatec è la Rassegna Internazionale di Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi. Giunta alla sua 12a edizione, Seatec è l'unica rassegna in Italia dedicata esclusivamente alle aziende che si rivolgono alla fornitura della cantieristica navale e da diporto, un appuntamento unico per gli operatori professionali.
Milena Milani
 Solbian Energie Alternative (Leggi tutti i comunicati)
viale Gandhi 21b
10051 Avigliana