Synchronoss Technologies presenta al salone CES 2018 le sue nuove proposte digitali, di messaggistica e cloud

L'innovativo leader nel settore delle soluzioni carrier sul cloud presenta le sue serie aggiornate di prodotti al più grande consumer show
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BRIDGEWATER, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Synchronoss Technologies, Inc. (NASDAQ:SNCR) (la "Società" o "Synchronoss"), leader e innovatore globale nel segmento dei prodotti digitali, di messaggistica e sul cloud, presenterà al salone CES 2018 le sue serie aggiornate di soluzioni, come Personal Cloud, Content Transfer, Messaging Marketplace, Email e Digital Channels. Le demo si svolgeranno presso il The Chairman's Salon del Wynn Hotel a Las Vegas, dal 9 al 12 gennaio 2018.

Glenn Lurie, nuovo CEO dell'azienda dal mese di novembre 2017, sarà disponibile per presentare le principali tendenze nel settore TMT (tecnologia, media e telecomunicazioni), incluso il ruolo di elementi quali cloud, messaggistica avanzata, IoT, 5G, IA, neutralità della rete, trasformazione digitale e altro ancora.