Rilasciato il programma ufficiale delle conferenze stampa del CES Asia 2018: seguiranno importanti annunci di varie aziende

Venticinque aziende al top faranno notizia al CES Asia
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ARLINGTON, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La Consumer Technology Association (CTA) oggi ha rilasciato il programma ufficiale delle conferenze stampa del CES Asia™ 2018, l’evento di punta del settore della tecnologia per il mercato consumer in Asia. Allwinner, Bubble Lab, BYTON, The Dow Chemical Company, Honda, Kia, Mercedes-Benz e altre aziende ancora terranno conferenze stampa in questa sede per lanciare prodotti e comunicare notizie aziendali di rilievo.

Oltre 500 aziende tecnologiche di prestigio, di tutte le dimensioni, parteciperanno al CES Asia per presentare tecnologie avanzate che rendono migliore il mondo.