OroArezzo chiude i battenti con un successo straordinario per Bejew

OroArezzo, uno dei più prestigiosi eventi nel mondo della gioielleria e dell'oreficeria, ha concluso la sua edizione di maggio 2024 con grande entusiasmo e risultati eccezionali per Bejew, azienda leader nel settore della gioielleria sostenibile e moda etica.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Durante la fiera, Bejew ha fatto brillare la propria presenza con una vasta gamma di gioielli innovativi, esclusivi e realizzati con materiali sostenibili. La combinazione di design all'avanguardia e impegno per la sostenibilità ha suscitato un notevole interesse tra i visitatori, consolidando ulteriormente la reputazione di Bejew come pioniere nell'industria della gioielleria etica.

"Il team di Bejew desidera esprimere la propria gratitudine a tutti i clienti e visitatori che hanno onorato il nostro stand con la loro presenza durante OroArezzo - dice Arianna Neri, CEO Bejew -, il loro sostegno e apprezzamento ci motivano a perseguire la nostra missione di creare gioielli belli e consapevoli."

Guardando al futuro, Bejew è entusiasta di partecipare ad altri eventi di rilievo nel settore, tra cui i prossimi appuntamenti di Boston e Vicenza Oro.