Antonella Montello "Il mio sogno è lavorare nello spettacolo"

Intervista alla fotomodella Antonella Montello
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Acerra, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Parlaci di te?

Ciao, mi chiamo Antonella Montello, ho 15 anni, e vengo dalla campania, frequento il secondo anno del liceo linguistico nella città di Acerra (la città di Pulcinella) in provincia di Napoli. Sono una ragazza ottimista,a cui piace pensare in grande, amo sognare e progettare il mio futuro, tutto 
sommato sono ironica, profonda, spiritosa,empatica e determinata.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo ma la modella, nonostante la mia giovanissima età inizio a crederci, e a compiere i miei primi passi,partecipando a concorsi di moda, da cui percepisco diverse emozioni tra le quali; senso di gioia, speranza di uno sbocco lavorativo, un senso di crescita personale dalla quale imparo, prendo spunto, e anche dove arrivano finalmente qualche soddisfazioni.

Quali artisti sono il tuo punto di riferimento?

Il mio artista per me un punto di riferimento, o meglio supermodella statunitense è Kendal Jenner, ha lavorato per marchi di alto profilo come Chanel,Balmain e Versace, e per me è un esempio di successo a cui aspiro.

Quale ruolo vorresti interpretare?

Se dovessi interpretare un ruolo in un film o in una serie tv, preferirei la protagonista in un genere romantico-drammatico. Potrei interpretare una figura affascinante e sofisticata, al centro di una storia d'amore appassionata. I film romantici spesso esaltano la bellezza esteriore dei personaggi, ma il successo deriva dalla capacità dell'attrice di esprimere anche vulnerabilità e profondità emotiva.

Cosa ti piace di te, fisicamente e mentalmente?

Fra le mie qualità fisiche amo i miei aspetti del viso, la forma del mio corpo, la tonicità e perché no anche i miei difetti perché il mio corpo mi permette di muovermi tutti i giorni, di essere in salute e ne sono grata, è il mio tempio spirituale che va trattato con supercura. Mentalmente ho sempre dimostrato di essere una piccola grande donna matura amo la mia intelligenza, la mia capacità di risolvere i problemi imparare velocemente o pensare in modo critico per dei miglioramenti aspiranti alla perfezione che in realtà non esiste, ma dare sempre il meglio per me è uno dei punti fondamentali per una soddisfazione personale.


Cosa riesce a farti emozionare?


Riesce a farmi emozionare il coraggio, la fede, chi crede ancora ai sogni e lotta tutti i giorni per far si che si avverino, e chi non li tiene lì buttati nel cassetto ma li trasforma in obbiettivi. Riesce a farmi emozionare il coraggio, il coraggio di rinunciare un qualcosa per un altra più importante, il coraggio di un cambiamento,di sacrificio,per emergere, mi fa emozionare il riconoscimento ricevere stima e apprezzamento per il proprio lavoro o per le proprie capacità, vedere qualcuno superare grandi sfide con sè stesso come l obesità,l’ anoressia, il cancro, ansie o paure.


Un tuo pregio e un tuo difetto?

Un mio pregio potrebbe essere l’empatia, io come molte altre donne abbiamo una forte capacità di comprensione, di metterci nei panni degli altri, pensare prima a cosa potrebbero provare gli altri prima di agire, spesso siamo ottime ascoltatrici e sostenitrici nelle relazioni degli altri o delle nostre amiche.Un mio difetto è un eccessiva autocritica, sono particolarmente esigente con me stessa e talvolta tendo a farlo anche con gli altri, con le persone che mi circondano, sono una tipa molto selettiva, un detto napoletano che mi descrive a pieno recitava ;”Fattel cu chi è megl e te” Fattela/Freguenta chi è migliore di te.

Progetti per il futuro e vita sentimentale?


I miei progetti per il futuro sono la carriera, lavorare nella moda o nella televisione,magari perché no aprire un attività,creare un mio brand,e lavorare anche in modo digitale.Pianificare una famiglia, bilanciare le esigenze entrambe fra famiglia e carriera, fortificare un forte equilibrio in amore,sposarmi, avere una casa e una macchina di lusso guadagnata solo grazie ai miei sacrifici, ripagare i miei genitori per tutto quello che hanno fatto e mi hanno dato, e una forte autorealizzazione personale sviluppando nuove competenze.Attualmente sono fidanzata anche se da poco, credo molto nel amore vero, e per me l’amore e mettere il bene di un’altra persona prima del tuo, il prendersi cura reciprocamente.

Ufficio Stampa
Stefano Madonna
 Magic Events (Leggi tutti i comunicati)
Via Bassiano
04018 Sezze
[email protected]