La strategia di prodotto dei semiconduttori discreti di Toshiba

Toshiba (TOKYO:6502) pianifica un’espansione stabile della propria attività attraverso la distribuzione di dispositivi discreti nei mercati emergenti.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Toshiba (TOKYO:6502) pianifica un’espansione stabile della propria attività attraverso la distribuzione di dispositivi discreti nei mercati emergenti.

L’ambiente economico è in continua evoluzione e i mercati di smartphone, PC tablet, stazioni base wireless e centri dati sono in espansione; le automobili stanno diventando sempre più intelligenti, nuove fonti energetiche, quali l’energia eolica, stanno prendendo piede, soprattutto nei Paesi emergenti, mentre l’aspetto dell’efficienza energetica assume un ruolo sempre più importante nella produzione industriale.

Dispositivi a segnali piccoli e OPTO

I dispositivi OPTO e a segnali piccoli, prodotti di base dell’attività aziendale, hanno registrato una consistente domanda dallo scorso anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Toshiba Corporation
Semiconductor & Storage Products Company
Megumi Genchi/Kota Yamaji, +81-3-3457-3576
Communication IR Promotion Group
Divisione Pianificazione delle attività
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140826005987/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti